Cena di solidarietà 2009 Neurocare Onlus

Al Retone del Circolo Ricreativo dei Dipendenti Ospedalieri (dell’Azienda Ospedaliero-Universitaria Pisana), sul Viale che porta a Marina di Pisa, si è svolto venerdì sera 4 dicembre u.s. il tradizionale evento conviviale dello scambio degli auguri natalizi tra i Soci e gli Amici della NeuroCare.
Si è registrata una nutrita partecipazione di persone, di gran lunga superiore a quella dell’anno scorso!

Il Presidente ha illustrato le attività dell’Associazione, soffermandosi in particolare sul Congresso “La Relazionalità in Neurologia” che si terrà il 18 e 19 dicembre c/o l’Auditorium del Polo Tecnologico di Navacchio e sulla 1° Marcia di Solidarietà che la NeuroCare ha organizzato per il 27 dicembre a San Piero a Grado.

La serata è stata veramente piacevole: all’antipasto offerto dalla Cooperativa di Consumo del Circolo Ricreativo dei Dipendenti Ospedalieri ed ai primi ed al secondo e contorno, nonché ai numerosi e squisiti dolci, preparati dai Soci e da alcuni Amici della NeuroCare si è aggiunto un gustoso intrattenimento in vernacolo animato da Ademara e Marisa, cui ha fatto seguito la Lotteria della NeuroCare.

Grazie alla generosità dei partecipanti e delle persone che, pur non potendo essere presenti, hanno dato ugualmente un contributo economico, siamo riusciti a realizzare una significativa raccolta di fondi che serviranno per le iniziative di solidarietà, di assistenza e di ricerca della NeuroCare a favore delle persone con malattie neurologiche e dei loro familiari!

Patrizia Occhipinti

Cena di solidarietà 2009 Neurocare Onlus