Commenti e Foto sulla Festa di Carnevale NeuroCare onlus

Il 12 febbraio la NeuroCare ha organizzato a Pisa c/o il Circolo ricreativo “Il Cavallino Rosso” la Festa di Carnevale 2010.
Vi hanno partecipato in molti, grandi e piccoli. Ad intrattenere i presenti Roberto, con musica dal vivo: tra un ballabile e l’altro poi qualche brano in vernacolo di Ademara.

Il Presidente, che ha accolto i partecipanti anche lui mascherato, ha presentato le varie attività dell’Associazione previste per il 2010, in particolare la II Marcia di Solidarietà del 25 Settembre p.v. a San Piero a Grado (PI) ed il II Congresso della NeuroCare del prossimo novembre, sempre sulla “Relazionalità nelle Neuroscienze cliniche”, quest’anno focalizzato sulle problematiche delle persone con grave deterioramento cognitivo.

È intervenuto alla nostra Festa un PALS di Viareggio, Andrea, insieme con la moglie: hanno consegnato al nostro Presidente un DVD del loro matrimonio (celebrato nel 2008), che verrà molto presto inserito nel nostro sito, a dimostrazione della forte determinazione di Andrea e consorte di vivere pienamente la loro vita nonostante la SLA.

Appuntamento a tutti per la II Festa di Carnevale della NeuroCare il sabato grasso del 2011!!!

Patrizia Occhipinti

Commenti e Foto sulla Festa di Carnevale NeuroCare onlus