Home » Estate per tutti

Estate per tutti

++ SVILUPPO: PROROGA DI 30 ANNI PER CONCESSIONI SPIAGGE ++E’ un progetto promosso dalla Società della Salute della zona di Pisa insieme agli esercenti del sindacato balneari di Confcommercio al quale hanno aderito fino ad ora 30 stabilimenti balneari del litorale. L’iniziativa comincia il 1° di giugno e termina il 30 settembre e si rivolge agli over 65 con un reddito annuale che non supera i 20.000 euro, italiani ma anche stranieri se in possesso di regolare documento di soggiorno, che siano residenti in uno dei nove Comuni della Zona Pisana (Calci, Cascina, Fauglia, Lorenzana, Orciano Pisano, Pisa, San Giuliano Terme, Vecchiano, Vicopisano).

Avranno la possibilità di usufruire gratuitamente dal lunedì al venerdì di un ombrellone, due sdraio e uno spogliatoio e potranno essere accompagnati da altre persone (fino ad un massimo di 3).

Per info e prenotazioni:

Punto Insieme Marina di Pisa: via Andò 5. Martedì dalle ore 15 alle ore 18 e venerdì dalle 9 alle 13. Tel : 050/954682. E-Mail : puntoinsiememarinapisa@usl5.toscana.it.

Punto Insieme Vecchiano: Via della Rocca, 26. Presso il presidio sanitario. Lunedì: 10.00 – 12.00 Venerdì: 9.00 – 13.00. Tel 050 954759. Fax 050 954775. E-Mail: puntoinsiemevecchiano@usl5.toscana.it