Home » Iniziative ed eventi per gli anziani presso centri aggregativi pisani

Iniziative ed eventi per gli anziani presso centri aggregativi pisani

anzianiPresso il Centro Aggregativo S. Zeno, gestito dal Comitato Uisp di Pisa : cene, gite in battello, cinema, visite guidate

Presso il Centro Aggregativo Spes ad Uliveto Terme, gestito dall’associazione omonima:  ginnastica leggera, lezioni di yoga, tombola tornei di carte o altri giochi

Presso il Centro Aggregativo Anziani Insieme a La Vettola, gestito dall’Arci, apertura della propria saletta polivalente con aria condizionata e il giardino tutti i giorni dalle ore 11.30  alle  15.00, con  lettura giornali, libri, giochi da tavolo. Servizio internet gratuito. Ad agosto rassegna cinematografica. Nei giorni feriali servizio mensa sociale con prezzi concordati per il pranzo. Il centro ha organizzato alcuni giorni al mare presso la spiaggia attrezzata del Gombo all’interno del Parco naturale di San Rossore, attrezzata anche  i disabili.

foto e testo dal sito http://www.pisatoday.it/cronaca/eventi-anziani-estate-2013-centri-aggregativi-pisa.html